A Grammichele conclusa la Rassegna “La Piazza dei Piccoli”

Lunedi scorso, 31 Agosto 2020, a Grammichele (CT) con lo spettacolo “La pelle di Pik” abbiamo concluso la prima edizione di “La Piazza dei Piccoli”, la rassegna di teatro per l’infanzia organizzata dall’Amministrazione Comunale con la nostra Direzione Artistica.

L’iniziativa è stata ideata con il proposito di lanciare un forte segnale alla Comunità grammichelese affinché potesse nuovamente tornare ad incontrarsi dopo il lungo periodo di “tempo sospeso” vissuto nei mesi scorsi a causa dell’emergenza connessa alla diffusione del Covid-19.
Tre gli spettacoli in cartellone rappresentati presso la magnifica Piazza Carlo Maria Carafa con un pubblico di bambini e familiari attento e partecipe che ha espresso l’apprezzamento per l’iniziativa con lunghi applausi rivolti agli artisti che si sono esibiti.

I nostri ringraziamenti a quanti hanno reso possibile che tutto ciò accadesse.
Il primo grazie ovviamente al Sindaco di Grammichele, Giuseppe Purpora, all’Assessore alle Politiche Sociali, Giuseppe Branciforte, e all’intera Giunta Municipale per aver creduto fortemente in questo progetto realizzato superando ogni qualunque intoppo di natura burocratica e con grande impegno dello staff composto dal personale comunale.
Un ringraziamento all’Assemblea Regionale Siciliana per il patrocinio offerto all’iniziativa.
Ovviamente grazie al pubblico che, come detto, ha partecipato con grande entusiasmo all’iniziativa.
Grazie ai colleghi di Latitudini con i quali condividiamo un significativo percorso di promozione del teatro contemporaneo in Sicilia.
E, in conclusione, sempre grati al nostro nucleo artistico e agli amici della compagnia La Casa di Creta che da anni sono parte integrante del nostro progetto culturale, ad Alessia Giusto per il bellissimo progetto grafico e agli amici del service luci e audio che hanno lavorato con grande professionalità.

Top

© 2020 Nave Argo | Credits: visual design + web developmet