Benvenuto 2022!

Concludiamo un anno che anche per noi è stato assai impegnativo e pieno di incertezze. Nonostante ciò questo 2021 ugualmente ci ha regalato molte soddisfazioni in tutti i luoghi della Sicilia, più di 25 Comuni di tutte le Province, presso cui abbiamo proposto i nostri spettacoli e quelli delle altre compagnie ospiti delle Rassegne che abbiamo organizzato, per un totale di più di 60 rappresentazioni.

Per tutto ciò ringraziamo: I tanti bambini, ragazzi e adulti che hanno riso e si sono emozionati con noi. I Comuni, i Teatri, le Associazioni Culturali, le Istituzioni scolastiche, le Compagnie che ci hanno accolto e accompagnato in questo tempo. Il Ministero della Cultura e l’ Assessorato Regionale del Turismo, Sport e Spettacolo per il sostegno offerto. Latitudini, la rete siciliana di drammaturgia contemporanea di cui siamo soci e che supporta il nostro lavoro e quello dei tanti altri colleghi siciliani.

Pronti nel frattempo ad accogliere un nuovo anno che ci auguriamo possa presto ridare fiducia e salute a tutti. Perché il Teatro è Comunità!

P.S. Qui la mappa interattiva con tutte le nostre repliche del 2021.

Top

© 2022 Nave Argo | Credits: visual design + web development