A Caltagirone conclusa la Rassegna “Teatrinfiniti”

Lunedi scorso si è conclusa a Caltagirone (CT) la 15esima edizione di “Teatrinfiniti”, la nostra storica Rassegna di teatro per l’infanzia: quattro giorni di pura gioia regalata ai piccoli e grandi spettatori che numerosi hanno trovato posto nello spazio teatrale allestito presso il Giardino dell’Istituto San Giuseppe.

In un tempo ancora così pieno di incertezze non eravamo sicuri della riuscita dell’iniziativa e invece ancora una volta il nostro pubblico, a cui va il nostro primo ringraziamento, è riuscito a sorprenderci per la calorosa accoglienza riservata a tutti gli artisti in scena.

Un ringraziamento speciale alla Direttrice dell’Istituto San Giuseppe, Suor Olga Rua, che ci ha accolto condividendo pienamente le finalità educative e socializzanti del nostro progetto artistico.

Grazie ai tanti nostri concittadini che hanno sostenuto l’iniziativa “Il biglietto sospeso”: piccole donazioni che hanno permesso a diversi bambini della nostra Comunità di vivere la magia del teatro. E il ringraziamento è esteso ovviamente anche a Caritas Diocesi di Caltagirone, Associazione di Volontariato Astra e O.D.V Società San Vincenzo De Paoli – Consiglio Centrale di Caltagirone che hanno reso possibile tutto ciò: un segno di attenzione per costruire una Comunità più solidale e inclusiva.

E infine grazie ai colleghi artisti che abbiamo ospitato, al nostro staff tecnico e organizzativo e a Latitudini, la rete siciliana di drammaturgia contemporanea che ci ha supportato.

Non ci fermiamo: con i nostri spettacoli siamo in giro per la Sicilia e proseguono le altre Rassegne che organizziamo a Grammichele (CT) e Modica (RG). A presto!

Top

© 2023 Nave Argo | Credits: visual design + web development