A Modica conclusa la Rassegna “Il Chiostro dei Piccoli”

Giovedi scorso a Modica (RG) è andato in scena l’ultimo spettacolo teatrale de “Il Chiostro dei Piccoli”, la Rassegna di Teatro per le famiglie che abbiamo organizzato in collaborazione con l’ Associazione Culturale LAP.
Una terza edizione che ha incontrato il gradimento dei tanti bambini, ragazzi e adulti che abbiamo accolto presso il Chiostro Santa Maria del Gesù e ai quali va il nostro ringraziamento per la costanza con cui ci hanno seguito.

È un successo che premia la linea artistica della nostra Rassegna che coniuga felicemente la fruizione di un bene monumentale di grande pregio con la partecipazione a spettacoli teatrali rivolti alla Comunità locale e ai turisti presenti sul territorio. Sette gli spettacoli rappresentati, con cadenza settimanale, dal 30 Giugno all’11 Agosto e proposti da compagnie professionali di teatro per l’infanzia che ringraziamo, assieme al nostro staff artistico e a quello organizzativo di LAP, per la piena condivisione del nostro progetto culturale.

La Rassegna è stata realizzata con il sostegno della Regione Siciliana – Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo, con il Patrocinio del Comune di Modica e in collaborazione con Latitudini, la rete siciliana di drammaturgia contemporanea di cui siamo soci sin dalla fondazione nel 2011.

La nostra “estate teatrale” prosegue con gli spettacoli che rappresenteremo in diversi Comuni siciliani e a inizio Settembre con un nuovo piccolo Festival a Caltagirone. E da Ottobre pronti a lavorare al progetto della edizione 2023 de “Il Chiostro dei Piccoli”!

Top

© 2023 Nave Argo | Credits: visual design + web development