Teatro per l’infanzia

Baciami mamma!

Giovedi 28 Luglio 2022 alle ore 18:30 a  Modica (RG) presso il Chiostro Santa Maria del Gesù (Piazza del Gesù n.1) andrà in scena il quinto spettacolo della terza edizione de “Il Chiostro dei Piccoli”, la Rassegna estiva di Teatro per l'infanzia organizzata dall’ Associazione Culturale “LAP” con la Direzione Artistica dell’ Associazione Culturale “Nave Argo”.

"Baciami Mamma" è il titolo dello spettacolo della compagnia Abaco - il teatro conta di Ragusa: in scena Valentina Cannizzo e Ambra Denaro, regia a cura di Fabio Guastella che ha scritto il testo assieme a Miriam Scala.
La principessa Vittoria si sente trascurata dalla mamma, la Regina Sofia, troppo occupata con le faccende del Regno. La piccola Vittoria vorrebbe fare un viaggio con la mamma che invece l’affida al suo maggiordomo.  Inizia così un lungo e fantastico viaggio che permetterà a Vittoria di incontrare nuove amiche che l’aiuteranno a ritrovare l’affetto della mamma.

Il biglietto d’ingresso unico al botteghino sarà di euro 5,00.
Ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.

Informazioni e prenotazioni: Nave Argo, tel. 333 3533684

 

 

 

 

28/07/2022
18:30
Modica - Chiostro Santa Maria del Gesù
Piazza del Gesù n.1

SCHEDA ARTISTICA
download
SHARE ON

Top

© 2026 Nave Argo | Credits: visual design + web development