Teatro per l’infanzia

La Cicala e la Formica

Venerdi 3 Settembre 2021 alle ore 18:30 saremo ad Avola (SR) presso la Villa Comunale con il nostro spettacolo teatrale "La Cicala e la Formica" interpretato da Giuseppe Brancato e Iridiana Petrone, anche autrice dei testi e della regia. Le musiche originali sono state composte da Giuseppe Nicolosi.

Che succede quando si incontrano due personaggi così differenti tra loro? Cicocicala, allegro e curioso, ama le arti, la musica e la poesia.  La Formica 8763, diligente e puntigliosa, lavora sempre ha pochi amici e niente la emoziona.  Nel corso delle stagioni si incontrano, si stuzzicano, entrambi curiosi l'uno dell'altro. Impareranno a conoscersi e a scoprire il mondo con altri occhi: la formica scoprirà la bellezza dell'arte e della poesia e la cicala sarà felice di essere in compagnia dei suoi nuovi amici.

Lo spettacolo verrà proposto nell'ambito della Rassegna "Fuori dagli ScheRmi" promossa dall'Associazione Culturale "Bottega del Pane Young"  con la Direzione Artistica di Aurora Miriam Scala e Maria Chiara Pellitteri.

03/09/2021
18:30
Avola - Villa Comunale
Via Garibaldi

SCHEDA ARTISTICA
download
SHARE ON

Top

© 2021 Nave Argo | Credits: visual design + web development