Teatro per l’infanzia

La Principessa stonata

Martedi 17 Agosto 2021 alle ore 21:30 a Sambuca di Sicilia (AG) presso Piazza Bammina - Contrada Adragna saremo in scena con lo spettacolo “La Principessa stonata” scritto e interpretato da Iridiana Petrone.

Mariposa è una principessa coraggiosa ma assai stonata; ha un grande cuore e un sogno da realizzare, ma un giorno a Favolandia scompaiono tutte le più famose principesse delle fiabe (Biancaneve, Cenerentola, Sirenetta...) e lei decide di andarle a cercare.   Tra caverne parlanti, api ronzanti, fiori cantanti, bianconigli banditori e magiche pozioni alla fine un sogno si realizzerà ed una nuova fiaba inizierà.
Divertimento e coinvolgimento per i piccoli spettatori proponendo a loro una riflessione su tematiche importanti per l'universo dell'infanzia: la fiducia in sé stessi, il coraggio e l'amicizia.

Lo spettacolo è proposto nell'ambito della Rassegna "Estate al Borgo" promossa dal Comune di Sambuca di Sicilia - Assessorato alla Cultura e Spettacolo  e dal Teatro Comunale L'Idea.

Lo spettacolo si svolgerà nel rispetto delle misure previste per il contrasto e il contenimento del Covid-19.

17/08/2021
21:30
Sambuca di Sicilia - Piazza Bammina
Piazza Bammina - Contrada Adragna

SCHEDA ARTISTICA
download
SHARE ON

Top

© 2026 Nave Argo | Credits: visual design + web development