Teatro per l’infanzia

L’inventore di storie

Giovedi 14 Luglio 2022 alle ore 18:30 a  Modica (RG) presso il Chiostro Santa Maria del Gesù (Piazza del Gesù n.1) andrà in scena il terzo spettacolo de “Il Chiostro dei Piccoli”, la Rassegna estiva di Teatro per l'infanzia organizzata dall’ Associazione Culturale “LAP” con la Direzione Artistica dell’ Associazione Culturale “Nave Argo”.

“L'inventore di storie” è il titolo dello spettacolo della Compagnia Dècalè di Palermo: in scena Giovanni Ruffino per la regia di Andrea Saitta.
L’inventore di storie è un clown sognatore che ama viaggiare, conoscere e soprattutto raccontare. La prima scena apre una finestra sulla quotidianità di un clochard che, nonostante il suo vagabondare in condizioni precarie, non perde l’ottimismo che lo caratterizza e riesce a stupirsi di tutto ciò che lo circonda. Uno spettacolo in cui teatro di narrazione, clown, magia, marionette e musica si uniscono in un viaggio ispirato alla poetica di Gianni Rodari.

Il biglietto d’ingresso unico al botteghino sarà di euro 5,00.
Ingresso gratuito per i bambini under 3 anni.

Informazioni e prenotazioni: Nave Argo   |   tel. 333 3533684

N.B. Lo spettacolo sostituisce quello inizialmente in programma, “Upi pian pianino”, annullato per un’improvvisa indisponibilità fisica di una delle interpreti.

 

14/07/2022
18:30
Modica - Chiostro Santa Maria del Gesù
Piazza del Gesù n.1

SCHEDA ARTISTICA
download
SHARE ON

Top

© 2026 Nave Argo | Credits: visual design + web development